domenica 29 aprile 2012

Stella di mare, come sei bella....

Ho voluto citare una delle mie canzoni preferite, nonchè uno dei più celebri brani di Lucio Dalla, per  mostrarvi delle collane fatte tempo fa. Quella rossa, che già avete visto, perchè è nella piccola icona del mio profilo, l'ho fatta per me la scorsa estate. L'altra in rosa e bronzo l'ho preparata per una cara ragazza, bravissimo medico, che da  qualche anno  vive e lavora a Milano. Ne ho una in fase di lavorazione con il turchese, colore che amo molto per il periodo estivo. Spero di mostrarvi presto anche quella.

La parte tubolare è stata realizzata con la spirale russa. La stella invece, con la tecnica peyote.
In entrambe ho inserito delle perle in corallo. Tutti gli anellini, le coppette e le chiusure sono in argento.




23 commenti:

Cristina Crijoux ha detto...

ma che belle!!!!mmm voglia di mareeeeeeeeeeeee q_q

Unknown ha detto...

Sono splendideeee!!!!

Perline e Bijoux ha detto...

sono meravigliose!! in entrambi i colori! aspettiamo di vedere quella in turchese! anch'io adoro il turchese.. ciaooo

Maria ha detto...

Che preziose meraviglie!!

Unknown ha detto...

Un bellissimo e prezioso omaggio al grande Lucio!
Complimenti!

IL BRUCO ha detto...

Meravigliose Silvia e che pazienza....complimenti...ciao Lucia

Anonimo ha detto...

Sono entrambi bellissime!! Complimenti sei bravissima!!

antonella ha detto...

Amo le stelle e le tue sono bellissime!! Io sto lavorando ad una, ma mi sono persa...spero di ritrovare la strada :-)

maria ha detto...

Bellissime!!

Francesca Mei ha detto...

Mi piace molto questo modello e sono sicura che quella in turchese sarà la mia preferita!

Las Creaciones de Boricua ha detto...

It's beautiful!!!!!!!!!

Dequitaypons ha detto...

Preciosas!!!!
Me encantan!!!
Saludos,

nadia ha detto...

Splendide entrambe!!!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Bellissime entrambe!

Silvì ha detto...

Grazie ragazzi, siete fantastici.
Cara Cetti, mi ha fatto tanto piacere leggere il tuo commento. Aspetto sempre tue notizie. Chiamami. Baci

Pinuccia ha detto...

Bellissime davvero ma tanto tanto.
Grazie di cuore per tutto e peri bellissimi pensieri che hai per me.
Un abbraccio forte forte
Pinuccia

Nieves ha detto...

Precioso!!! Felicidades.

Sabrina ha detto...

Magnifiche, chissà come verrà bella anche quella turchese! E' il mio colore preferito.
baci Sabrina

Silvì ha detto...

Grazie di nuovo, le vostre parole mi riempiono il cuore.
Un bacione a tutti

Giovanna ha detto...

meraviglioseeee complimenti

Anonimo ha detto...

Queste stelle di mare sono meravigliose... veramente uniche.
Bravissima.
Cetti.

Unknown ha detto...

Bellissima creazione . In turchese mi piace ancora di più, quindi aspetto di vedere la prossima!
Buon inizio settimana!

Eli ha detto...

ciao piccola, diventi sempre più brava e che pazienza! da vicino sono ancora piu' belle