sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua!

Purtroppo per motivi familiari e di lavoro non ho avuto molto tempo a disposizione per poter seguire i miei blog preferiti e tenere i contatti con le splendide persone che ho conosciuto dal momento in cui ho realizzato questo mio piccolo spazio. Ma l'affetto e la simpatia che nutro per tutti  quelli che vengono a trovarmi regolarmente e mi scrivono e  per quelli che possono farlo solo saltuariamente sono rimasti immutati. Spero che questo periodo, che si sta rivelando particolarmente impegnativo per le mie risorse fisiche e mentali, passi presto. Io sono fiduciosa. Vi chiedo quindi scusa se sono stata particolarmente carente in queste ultime due settimane e approfitto per augurare a tutti di trascorrere una Pasqua serena con le persone a voi care.



11 commenti:

daniela ha detto...

buona Pasqua, ti auguro tanta serenità e pace con i tuoi cari
un abbraccio

~ Inco ha detto...

Piacere di conoscerti ..
Il tuo blog è pieno di bellissime idee e ogetti fatti con tanto amore.
Mi sono unita ai tuoi lettori e con piacere ti seguirò e ti Auguro Buona Pasqua.
Incoronata

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

¡Felices Pascuas!

Francesca Mei ha detto...

Spero che questo periodo negativo passi presto!Ti auguro comunque di passare una buona Pasqua!!

Simona ha detto...

auguri di una serena Pasqua...

Pinuccia ha detto...

Grazie a te di esserci.
Una serena pasqua a te e ai tuoi cari con tanto affetto
Pinuccia

Maria ha detto...

Un augurio grande grande per una Pasqua serena assieme ai tuoi cari!!

Silvì ha detto...

Grazie per essere passati. Avere i vostri commenti è una gioia.
Un bacio a tutti.

Anna Santese ha detto...

BUONA PASQUA ANCHE A TE^_^ son diventata anche tua follower cosi nn ci si perde di vista^^ bacini

Sabrina ha detto...

Ciao Silvie, per gli auguri sono in ritardo. Spero che passi presto questo brutto periodo e che ritorni presto la serenità.
baci sabrina

Eli ha detto...

cia cara,tutto passa e quando meno te lo aspetti sei in pensione e senza piu' ragazzi disordinati intorno.Coraggio !!!!!!....