martedì 24 aprile 2012

Sono tornataaa!

Eccomi qui, care ragazze! Mi siete tanto mancate e non vedevo l'ora di rimettermi in contatto con voi.
Ma non potevo mancare al 3° meeting nazionale di decoupage indetto a Ostia dalla mia associazione DecoupageItalia.
Sono molto contenta di questo incontro: ho potuto riabbracciare vecchie amiche e conoscerne di nuove, appassionate come me, di lavori manuali ed artistici.Ho insegnato e sono stata allieva a mia volta. Inoltre ho partecipato ad una certificazione con tanto di giuria.
Ed ecco il risultato
Ovale De' Medici


Grazie a questo medaglione con imitazione in pietre dure e tanta tanta pazienza a levigarlo, mi sono guadagnata una coccarda da "esperto" che va ad aggiungersi alle altre aggiudicatemi in questi quattro anni di concorsi e certificazioni. Una bella soddisfazione, se si pensa che mi mancava pochissimo per avere la coccarda rossa, che è il traguardo più alto nel giudizio dei parametri di certificazione internazionali.
Ma non importa, sono davvero soddisfatta.
Durante la mia assenza è arrivato a casa anche  il materiale per i faro di Etoile, che inizierò non appena pubblicata la giostrina. Ed ora potrò tornare alle mie perline. Quanti progetti ho in mente. Spero di poterli realizzare tutti.
A presto!


20 commenti:

Unknown ha detto...

Bentornata e che stupenda creazione che hai postato,congratulazioni per l'attestato più che meritato, un abbraccio Susy

antonella ha detto...

COMPiLIMENTI!!! Onore al merito, sei bravissima!!

Pinuccia ha detto...

complimentissimi:Sei stata davvero brava
Un bacione
Pinuccia

katia kaotika ha detto...

Ma la corona ti dovevano dare!!

Lufantasygioie ha detto...

posso dirti che è spettacolare!

MARIA DEL CARMEN ha detto...

Gracias por tu visita,
Felicidades por tus trabajos
Merecido diploma!
un gran abrazo!

Simona ha detto...

ma complimentiiiiii!!!!!te lo sei stra-guadagnato...bentornata...a presto..

Unknown ha detto...

Complimenti!!! Che fantastica creazione!!!

Francesca Mei ha detto...

Lo credo che hai preso la coccarda da esperta!Non ho mai visto lavori a decoupage belli come i tuoi!Che bella soddisfazione!Complimenti!!E la prossima volta di sicuro sarà tua anche la coccarda rossa!

Anonimo ha detto...

Bentornata, complimenti per la stupenda creazione!!

Eli ha detto...

Silvia cara sappiamo tutte e due il qui pro quo che ti ha fatto sfuggire la coocarda rossa, ma per noi tu sei da coccarda rossa e te la diamo "ad onorem". bravissima !

Anonimo ha detto...

bravissima e complimenti per la coccarda arancione,un vero capolavoro....... baci, Rita

Giancarlo ha detto...

Complimenti!!!!
buona serata...ciao

Anonimo ha detto...

Complimenti! Il medaglione è davvero stupendo e la certificazione è sicuramente più che meritata.
Sono felice per te perché oltre la indiscussa bravura, so quanto tempo dedichi a questa tua passione per l'arte e con quale trasporto.
In bocca al lupo per il prossimo concorso.

Un abbraccio.
Cetti.

Patrizia ha detto...

La meritavi davvero!...fai qualcosa di altrettanto bello e curato per la prossima e non abbatterti....solo noi che facciamo queste cose possiamo capire quanti sacrifici e patemi d'animo ci stanno dietro la creazione di un oggetto da certificazione, ma ci rimane comunque sempre la soddisfazione di aver creato qualcosa di unico ed originale...
ti abbraccio forte
Patrizia

Giovanna ha detto...

ben tornataaaaaa buona domenica

Silvì ha detto...

Grazie a tutte per i commenti più che generosi che mi avete inviato. Sono molto contenta. Perchè anche se sono contentissima di quel che faccio mi invogliate a fare di più.
Un abbraccio a tutti.
Un bacio

Simona ha detto...

Congratulazioniiiii le hai ottenuto questo titolo vuol dire che davvero lo meriti. Bravissima ciaooo

Anonimo ha detto...

What a wonderful idea! Bellissima!

mike70 ha detto...

Grande silvia, complimenti sinceri, so come lavori e l'impegno che ci metti e presto arriverà la certificazione che più meriti