sabato 14 aprile 2012

Burberry a modo mio

Mi piace il "Burberry", anche se preferisco portare solo piccoli accessori  con il  design del celebre marchio. Inoltre ho il brutto vizietto di modificare leggermente e a mio piacimento lo schema e lo stile dei bijoux  che decido di realizzare per me. Per questo motivo ho realizzato due girocolli a crochet. Uno è più simile al disegno originale , l'altro è stato stravolto nello schema, ma soprattutto nell'accostamento cromatico.


Sono entrambi realizzati con RR11/0 e Toho. Il fucsia è un colore duracoat della Miyuki. Molto vivace come tonalità. Il colore verde, invece, è della Toho. Si tratta di un colore Frost e l'ho ritirato da Fofinhas

Tanti schemi crochet sono disponibili su Beadpet.com

11 commenti:

Pinuccia ha detto...

Mi piacciono le modifiche che hai fatto.
Davvero particolari anche i colori che hai usato.
Complimenti Silvì e buona domenica

Anonimo ha detto...

Bellissimi i colori che hai usato... :) Complimenti :) :) Brava!!

Unknown ha detto...

come ti ho già scritto nel giardino, sono bellissimi, complimenti per la pazienza ( dell'infilatura) e per il "ritocco".......questa fantasia mi è sempre piaciuta, ma non credo ne farò mai perchè non credo di trovare qualcuno a chi piace questo genere qui da me.........e poi lo trovo difficile da abbinare all'abigliamento..........però mi piace tanto tanto!

Marina ha detto...

Un grande lavorone.Io ho fatto una(quando pensavo che lavorare con le perline era il mio hobby) che basta e avanza per il resto dei miei giorni.Mi piace portarle ma non farle.Non ho questa pazienza.Complimenti anche per i colori.

antonella ha detto...

Ma che belle tutte e due!!!! Bravissima! Il mio crochet si è perso per strada, avrei voluto realizzare una bella collana così con lo schema classico, mi dovrò di nuovo ritagliare un pò di tempo per cercare di imparare perchè quando vedo queste meraviglie resto a bocca aperta! Buona domenica :-)

Sabrina ha detto...

Mi piacciono entrambe! Sono contenta di averti trovata, è sempre un immenso piacere ammirare le tue creazioni.
buona domenica
Sabrina

nadia ha detto...

Molto belle entrambe!!!Anch'io volevo farla tipo burberry ma sui toni del beige!Ma il pensiero di infilare tutte quelle perline....
Vedendo però il tuo risultato prima o poi la farò!!!!

Perline e Bijoux ha detto...

che belli!! io purtroppo sono negata per il crochet! anche a me piacciono molto queste fantasie.. bravissima!
ah! passa da me, ti ho lanciato una sfida! ;)

Maria ha detto...

Sono una meraviglia!!
Io non riesco a fare questa tecnica!!

Simona ha detto...

Complimenti Silvia, anche io mi sto cimentando con il crochet ma credo che per raggiungere i tuoi risultati ci vorrà un bek po di tempo. Sono dei lavori bellissimi. Da oggi ti terrò d'occhio. Ciaoooo

Civetta ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori a crochet. Se hai bisogno.....io sono qui .....per palline,etc.