domenica 24 giugno 2012

Segnalazione importante

Ho avuto modo di osservare su FB, che una "signora" ha creato, sulla propria pagina, un album in cui sono presenti le creazioni di altre perlinatrici e perlinatori italiani e stranieri, più o meno noti. La summenzionata autrice ha pensato bene di fare proprie le foto dei suddetti lavori, cancellando i nomi dei veri creatori delle creazioni e apponendovi il proprio. Pertanto desidero segnalare questa pagina, affinchè tutti possano vedere il gioco scorretto di questa persona e possano segnalarlo su Fb per rimuovere la pagina.
Ecco il link:
Bella-Siciliana-Bijoux
Mi auguro di cuore che questa Bella Siciliana, dimostri un po' di buon senso ed umiltà e rimuova le foto che non le appartengono e che di certo non le fanno una buona pubblicità. Ancora meglio se chiedesse scusa pubblicamente ai legittimi proprietari delle varie creazioni, senza troppe repliche o giustificazioni inutili. Perchè, se è vero che tutte noi traiamo ispirazione da altre perlinatrici per realizzare i nostri lavori, è anche vero che non ci appropriamo dei lavori degli altri spacciandoli per nostri e cerchiamo di mettere, in tutto ciò che facciamo, la nostra creatività e il nostro modo di essere.
A presto.

8 commenti:

antonella ha detto...

Io sono stata bloccata dalla signora in questione dopo averle lasciato un messaggio, come altre del resto! Ho segnalato il post di Stella nel'ultimo post perchè certe cose sono proprio allucinanti! Buona serata..

Francesca Mei ha detto...

certo che esiste gente proprio miserabile!Ho guardato le foto,niente di mio,e comunque ha un sacco di pessime foto,forse le ruba perchè non è in grado di usare la digitale????

Silvì ha detto...

Penso che il passa parola sia l'unico sistema per farla bloccare. Io ho commentato Stella su FB. Appena ho un attimo condivido anch'io sulla bacheca. Sono delusa da certi comportamenti. Non concepisco questo modo di fare "furbetto". Anche perchè siamo talmente tanti, in rete, che certe cose non possono passare inosservate. A presto

Unknown ha detto...

brava! più siamo a deninciarla meglio è, cosi chi capita per caso, sapranno con chi hanno a che fare.

tita ha detto...

Querida,muy bien hay que denunciar estas cosas,que hace gente que no se como calificar,ya pasare haber sus cosas.Un beso

tita ha detto...

Tienes razon,mejor estar enterados de lo quew hacen estas personas con los trabajos de los demas.
Gracias por tu informacion.Besos

Marci ha detto...

ciao Silvi,guarda un pò,questa signora è proprio l'intoppo a cui mi riferivo nel mio blog....di costoro ,purtroppo anche citandoli,bloccandoli e segnalandoli non ce ne liberiamo e il tempo farà il suo lavoro e loro finiranno nella spazzatura,perchè gli manca una cosa importante:la creatività
ciao

Silvì ha detto...

Ciao Marci, come ti ho scritto nell'email, anche se può sembrare inutile bisogna denunciare. Non devono pensare di avere carta bianca. Poi, la loro grettezza e la mancanza di fantasia farà il resto. Intanto facciamo conoscere a tutti, anche alle persone vicine a questa furbette, la "vera essenza" di questa gente. Forse neanche le "amiche" sanno con chi hanno a che fare.
Un abbraccio a tutte