domenica 24 giugno 2012

Finalmente ...

Devo dire che ho passato un periodo molto intenso. Queste ultime tre settimane mi hanno lasciata senza fiato e non ho avuto modo di rimanere in contatto con voi. Ma eccomi di nuovo qui, con  la voglia di ricominciare a stare con voi ed i miei lavoretti. Eh già! Perchè, anche se non ho potuto connettermi e gli impegni non mi hanno lasciato tregua, ho avuto dei lunghi momenti di attesa in cui ho potuto perlinare per divagarmi. Così, piano piano, vi mostrerò cosa ho realizzato. Lavori molto diversi, influenzati anche dallo stato d'animo del momento, ma tutti molto colorati
 Ed ecco il primo
Sono riuscita a realizzare le Pitaya di Mariposa. Bellissima beaded bead!
 E le ho abbinate a dei fiorellini in fimo dipinti a mano con tonalità adatte al clima estivo. E da noi di caldo ne fa proprio tanto!
 P.S.

9 commenti:

antonella ha detto...

Che bella creazione, complimenti, le sfere sono bellissime e anche i fiorellini!

Francesca Mei ha detto...

non amo molto queste tonalità ma è comunque bellissima!

Silvì ha detto...

Grazie ragazze. Con l'abbronzatura risalta benissimo.
Baci

nadia ha detto...

Bellissima, i fiorellini sono un incanto!!!

Dequitaypons ha detto...

El collar es precioso!!!
Besoss!!!

Paola ha detto...

I fiorellini sono deliziosi e le sfere bellissime, abbinati così sono una favola!

Anonimo ha detto...

Bellissima!! Grazie di cuore bellissima sorpresa!! Purtroppo la connessione è un disastro, e non riesco mai a passare e a scrivere... Appena torno in città ti mando un email :-) ti ringrazio tanto!!

Unknown ha detto...

ma che splendida collana davvero brava!!

Anonimo ha detto...

Se quelli della Thun vedessero i tuoi fiorellini dipinti a mano non credo che potrebbero più vendere i loro.
Sono bellissimi... Tutta la collana è bellissima.

Un abbraccio. Cetti.