venerdì 29 giugno 2012

Scopriamo nuovi mondi

Qualche tempo fa, la cara Betti mi ha affettuosamente passato il testimone per un'iniziativa che mi piace molto. Ovvero ognuna delle persone scelte per questo progetto deve segnalare almeno tre blog interessanti e che hanno meno di 100 follower.
Quelli che vi propongo sono:
 Il Bruco di Lucia. 
Si tratta del blog creato da una ragazza che ha un bel negozietto di materiale didattico ed hobbistica. Lucia non è una semplice rivenditrice, ma un'appassionata creatrice piena di idee e spunti creativi. Sul suo blog si possono trovare idee e piccoli progetti da realizzare. E' disponibile e attenta alle nuove tendenze nel settore.
Quest'anno la mia associazione festeggia i decimo anniversario dalla fondazione.
Il blog mostra una nuova veste per essere più a contatto con la gente, con chi desidera conoscere il mondo del decoupage classico e vuole anche trovare progetti e ispirazione per qualche lavoretto da realizzare.

E' lo spazio creativo di una cara amica, che ama il lavoro manuale ed è piena di gioia e fantasia.
Una persona deliziosa che ho conosciuto grazie al decoupage.
Ed ora passo il testimone a ....proprio a loro.
Sono stati segnalati e quindi adesso tocca a loro essere generosi con altri.
A presto!

3 commenti:

antonella ha detto...

Molto belli i blog che hai segnalato, sicuramente da visitare. Buona serata!

Eli ha detto...

grazie Silvia sei stata proprio tanto cara, spero che vegano a trovarmi in tanti e che diventino mie followers ed io ricambiero' volentieri le visite.Appena posso anch'io passero' il... testimone.Un abbraccio mamma eli

IL BRUCO ha detto...

Ciao Silvia..grazie del riconoscimento e delle tua stima..sei sempre molto gentile..io sono via per qualche giorno di vacanza e tornerò a casa solo giorno 9 (ho visto ora il tuo blog e ho saputo "LA NOTIZIA"..)per cui priva di internet...ho solo un collegamento temporaneo...non posso fare molto...in ogni caso grazie..ricambierò appena possibile...ciao Lucia..