venerdì 29 giugno 2012

Piccole ochette

Quest'inverno ho realizzato e regalato una copertina a punto croce per la mia amica, Paola, che aveva avuto una bambina. Ed è piaciuta così tanto che me ne hanno ordinato un'altra per una futura mamma. L'ho portata a termine ed ora, eccola qua.


Prima ho ricamato a punto croce le due ochette, poi ho bordato il riquadro di stoffa con un merlettino. L'ho applicato al primo pannello di stoffa a quadretti rosa ed infine, ho realizzato la trapuntina con l'imbottitura di ovatta.
Che ne dite?

8 commenti:

Paola ha detto...

Il soggetto è carinissimo ed il lavoro molto ben eseguito. Che ne dico? Mi piace tanto!

Eli ha detto...

Come puoi capire, solo la notte riesco un po' ad andare a trovare gli amici e le amiche. Ed eccomi da te che mi meravigli sempre per la tua ecletticità. Brava è proprio carina

antonella ha detto...

Molto bella, non mi stupisce che sia piaciuta tanto, brava!

shan ha detto...

è bellissima!
Trasmette grande dolcezza :)

Silvì ha detto...

Hai ragione fa tanta tenerezza. Presto ne farò una per un maschietto che nascerà ad ottobre.
Baci

Sabrina ha detto...

Una meraviglia questa papera e che bel lavoro!
ciao Silvi, oggi ho già indossato il tuo fantastico bracciale. Faceva un figurone. Ancora complimenti!
A presto.

Anonimo ha detto...

E' bellissima ed originale. Che pazienza che hai...
Sarà un incanto la bimba così coperta.
Aspetto altre creazioni originali.

Ciao. Cetti.

shan ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog ^_^

http://wabisabidesigner.blogspot.it/