domenica 1 luglio 2012

Piccolo capezzale

Lo scorso giovedì, si è svolto, nella mia città, la riunione periodica con le socie del decoupage. Questa volta ho scelto di far realizzare un piccolo capezzale con la Madonna del Buon Riposo, immagine a me cara, perchè mia madre la aveva come suo capezzale. Naturalmente a decoupage, ma questa volta, abbiamo utilizzato i colori ad olio per realizzare lo sfondo.
Ecco il mio lavoro.
Non è ancora terminata, manca la rifinitura del bordino, che per ora è in blu scuro e poi, tante mani per l'annegamento dell'immagine. Ma, a me piace già tanto. E a voi?

6 commenti:

Sciccoserie ha detto...

Anche a me piace molto anzi moltissimo. E' un'immagine davvero tenera ed il ricordo che rievoca in te è triste ma nello stesso tempo prezioso.
Complimenti per la nuova veste del blog.
un bacione grande

antonella ha detto...

E' molto bello e l'immagine è dolcissima. Anch'io ho un capezzale con una Madonna che mi ha dato mia madre e da lì non lo tolgo!

maria ha detto...

L'immagine è davvero dolce, mi piace davvero tanto!!

De quita y pons ha detto...

Te ha quedado precioso!!!
Saludos

Fondos de Ensueños ha detto...

Te quedo hermoso !!! Felicitaciones vota pls por el blog

antonella ha detto...

Ciao! Se ti va vieni a ritirare un premio da me ;-)