sabato 14 luglio 2012

Swap di Sabrina


Il mese scorso ho partecipato allo swap organizzato da Sabrina per il suo compleanno. Mi è piaciuto molto partecipare a questa piccola festa, così come sono felice di aver ricevuto i pensierini che Sabrina ha realizzato per me.Qui di seguito le foto del regalino che mi ha inviato e quelle che Sabrina ha ricevuto da parte mia:





 Ecco i miei pensierini per lei.



Ho realizzato il bracciale sulla base del Capriccio, ma al posto degli swarovsky e/o delle perle, ho inserito dei sassolini di turchese, mettendo qua e là, qualche sw.verde smeraldo ab







Ed ecco il regalo di Sabrina:
Una bellissima sciarpina verde con anello, una collana tutta di cristalli di forme varie ed un asgiugapiatti a punto croce. Tutti bellissimi.
Grazie Sabrina!

2 commenti:

Sabrina ha detto...

Grazie per il bel post! Si tratta di una cintura Silvia anche se forse puoi utilizzarla anche come collana.
un abbraccio

silvì ha detto...

Oops! Non ci avevo pensato. Ma ora che me l'hai detto ci sta benissimo con la mia casacchina nera. Baci