mercoledì 25 settembre 2013

Pendente Dalia con Solo Beads di Preciosa Ornela

Buonasera a tutti! Questa sera sarò davvero breve: ho davvero tante cose da fare dopo una giornata passata al lavoro, ma mi sono letteralmente innamorata di questo pendente e nonostante avessi deciso di non realizzarne  in questo periodo, eccone ancora uno. Forse perchè non ho usato le famose Twinbeads, che ormai metto quasi dappertutto,o probabilmente perchè ho potuto sfruttare le nuove perline regalatemi da Preciosa Ornela, le Solo Beads. In ogni caso eccolo qui, appena appena reinterpretato.

 

Lo schema è Dalia1 della bravissima Ewa e  lo potete trovare qui

10 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro i ciondoli,e questo poi ha dei colori stupendi.... bravissima.
Ciao

mariateresa e c. ha detto...

Concordo con Gloria ... i colori sono molto belli e rendono questo ciondolo davvero molto bello

Las Cositas de Lyra ha detto...

Hola Silvi!!!
Es un colgante precioso, con una bonita combinación de colores ... me encanta!!!
Un besazo guapa!!!

Maria ha detto...

Stupenda realizzazione,mi piace tanto!!

Sabrina ha detto...

Che eleganza e che colori meravigliosi! Mi sono innamorata di questo ciondolo.
buona serata

Betty ha detto...

Veramente bellissimo!! Che colori!!
Spero tutto bene per il resto...vi abbraccio forte

Rosina Ottolini by Merosa ha detto...

Bellissimo anche per i colori, Bravaaa!!!
Rosa

Silvia D ha detto...

grazie per essere passata dal mio blog!!!!

Gabri millecrocette ha detto...

meraviglioso bravissima

Pinuccia ha detto...

sei stata bravissima.E' molto bello
Un bacione