giovedì 14 febbraio 2013

Swap di Compliblog e Compleanno! Tanti e tanti bellissimi regali!

Non vedevo l'ora di aprire tutti quei pacchetti che da giorni languivano chiusi in un angolino riservato del mio soggiorno. E finalmente ieri notte, prima di andare a nanna li ho aperti tutti e... che meraviglia vedere tutti i pensierini che le mie swappine mi hanno regalato. Così li ho fotografati in attesa di mostrarvi tutto. Ma ricapitoliamo. Oggi è stata una giornata meravigliosa: Il tempo è leggermente migliorato e già questo mi ha messo allegria,ho festeggiato con una cheesecake, fatta ieri sera, assieme con i colleghi, Stefano e Andrea mi hanno regalato un bellissimo mazzo di rose bianche (le mie preferite) e mi hanno portata in un ristorante dove ho rischiato di morire per tutte le cose buone che mi hanno fatto mangiare. Poi passeggiata sul lungomare di Giardini-Naxos (sotto Taormina) ed infine, con i piedi fumanti, finalmente a casa. Tutto bellissimo! 
E in tutta questa meraviglia, ti pareva che qualcosina non dovesse funzionare!?! Infatti mentre scaricavo le foto, fatte nottetempo ai miei regalini, alla torta e poi al bellissimo mazzo di 47 rose, la memory card si è azzerata, smagnetizzata, kaput! Quindi questa sera vi potrò mostrare quelle che ero riuscita già a salvare e domani, non appena avrò messo le mani su un'altra memoria rifarò le foto. A parte la torta, che ormai è un gustoso, ma lontano ricordo. Abbiate pazienza!

Da parte di Fiore di Collina
Uno dei bellissimi regali di Susi di Le gioie di Susy

Da Sabrina di Sciccoserie
Da Antonella di Passione Bijoux





Da parte della mia amica Rita
(Peccato che la sciarpina non si veda benissimo)

Una splendida collana, profumi inebrianti, portafogli, ciondoli, shopping bag, agenda, portachiavi, perline, cipollotti, profuma-armadi e altro ancora. Davvero dei bei regali. Grazie!
A presto!









10 commenti:

antonella ha detto...

Le foto le rifai, la torta l'hai mangiata quindi, una giornata assolutamente positiva!! Di nuovo tanti, tanti auguri e un bacione!!

Unknown ha detto...

Quante donne meravigliosamente creative ci sono in giro... questi doni lo dimostrano...
un caro saluto a te, Silvì

Sabrina ha detto...

Una giornata meravigliosa trascorsa con persone che ti vogliono bene in luoghi incantevoli! Sono felice per te, ti abbraccio forte.

lucia ha detto...

Augurissimi cara Silvi!!

Francesca Mei ha detto...

Quante belle cose hai ricevuto!E tu hai fatto cose diverse per ognuna di noi.Hai avuto proprio una buona idea!
Ti và bene di misura il bracciale??

Pinuccia ha detto...

Complimentissimi per questi bellissimi regali.La tua giornata è stata davvero fantastica in compagnia di chi ti vuole bene.
Un abbraccio forte forte

Rosina Ottolini by Merosa ha detto...

Complimenti!! per i bellissimi regali e...tantissimi Auguri di cuore.
Rosa

Bellezza in ricicletta ha detto...

Complimenti per i doni che hai ricevuto e auguri!
Ely

Fioredicollina ha detto...

ah...ma li hai aperti tutti il 14 !? che bello ! quante sorprese allora, mi fa piacere che abbia gradito anche il mio e ti ringrazio tantissimo per il tuo gradito swap!
e a proposito di swap mi fa molto piacere che abbia aderito al mio!! :-) ciao a presto e ancora auguri di tanta felicità!

mamanluisa ha detto...

ciao e tanti auguri anche se in ritardo!!! buona serata