martedì 19 febbraio 2013

Finalmente i regali....

Eccomi qua, non ce la facevo più ad aspettare. Ma ho dovuto chiedere aiuto al mio Andrea e al suo fantastico telefonino cellulare. Le foto non sono perfette, ma sono felice comunque di potervi mostrare i regali che le mie swappine mi hanno inviato per  il 1° compiblog ed il mio compleanno. Regali meravigliosi che mi hanno permesso di festeggiare ancora più felicemente una giornata che era già splendida da sè. Belli perchè tutte voi avete dedicato un po' del vostro tempo per me, e già solo questo pensiero li rende tutti meravigliosi e ancora di più perchè sono bellissimi davvero. Grazie a tutte!







Regalo di Ely di Bellezza in ricicletta





Ed infine!

Un bacione a tutti!


6 commenti:

antonella ha detto...

Ma che meraviglia di regali, sono contenta per te!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Tutto bellissimo e complimenti per il delicato bouquet
Baci

Francesca Mei ha detto...

Quanti bei regali,e che splendido mazzo di rose!

Bellezza in ricicletta ha detto...

Grazie di aver pubblicato i doni che hai ricevuto. Sono felice per te.
Scusa se approfitto del commento per chiederti se puoi inserire il nome del mio blog sulla foto dei miei regalini ^_^ ,non l'ho visto.
Un abbraccio, Ely.

Fioredicollina ha detto...

ciao ho postato ora lo swap spero mi scuserai ma mi ero scordata di fotografare il mio per cui ti ho rubato la foto....mi perdoni ;-)???
grazie ancora gli orecchini mi stanno benissimo!!!!

Pinuccia ha detto...

Fantastici tutti quanti.Mi piacciono ma davvero tanto
Un bacione