Springtime : ho pensato di chiamare così la mia ultima collana dopo averla lasciata nel cassetto per tanto tempo. Quasi un anno, a dir la verità. Ma nel frattempo ho realizzato e dipinto a mano i fiori e le farfalline in fimo, ho realizzato i pezzi con le perline, ho messo da parte i cristalli con le tonalità di verde che mi sembravano adatte. Volevo che, guardandola, facesse pensare immediatamente alla primavera, al verde dei prati, alla natura che si risveglia dopo il freddo inverno. Così mi sento io per ora: mi sto risvegliando dal letargo, anche se in realtà quest'inverno non ho dormito tantissimo.
Ma eccola qua. Spero vi piaccia