Visualizzazione post con etichetta fimo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fimo. Mostra tutti i post

lunedì 29 aprile 2013

Tempo di Primavera

Springtime : ho pensato di chiamare così la mia ultima collana  dopo averla lasciata nel cassetto per tanto tempo. Quasi un anno, a dir la verità. Ma nel frattempo ho realizzato e dipinto a mano i fiori e le farfalline in fimo, ho realizzato i pezzi con le perline, ho messo da parte i cristalli con le tonalità di verde che mi sembravano adatte. Volevo che, guardandola, facesse  pensare immediatamente alla primavera, al verde dei prati, alla natura che si risveglia dopo il freddo inverno. Così mi sento io per ora: mi sto risvegliando dal letargo, anche se in realtà quest'inverno non ho dormito tantissimo.
Ma eccola qua. Spero vi piaccia