Avevo realizzato anche il sospeso trasparente grazie alla pellicola termo modellabile, del quale potete ammirare un fantastico esempio sul blog di Chicca.
Ma l'uso separato di queste due tecniche non mi aveva del tutto soddisfatta.
Così un'idea comincia a frullarmi per la testa. Ma come conciliare le due cose? Bè, in occasione dell' incontro periodico di DecoupageItalia che è stato organizzato lo scorso venerdì, nella nostra città, ho mostrato alle socie il risultato della fusione tra le due tecniche. Che ve ne pare?
Ho pensato di valorizzare una maglietta da pochi euro acquistata qualche tempo fa, con una piccola composizione floreale
Lavabile a mano in acqua fredda, resisterà per un bel pezzo ai vostri risciacqui, purchè veloci.
Io, per facilitarmi il lavoro, anziché cucire i fiori sovrapposti in modo definitivo, li ho applicati con un bottoncino automatico. Così potrò rimuoverli prima del lavaggio e la stiratura e potrò anche giocare a cambiare ogni volta la composizione.
23 commenti:
Bella, molto originale :)
Che bella!!
un'idea fantastica (anche quella dei bottoncini)
Un bacione
ideona.... attacca /stacca e vari con i motivi....complimenti
Le tue GRANDI idee!! Geniale, ammiro le persone come te che guardano lontano e non si fermano solo a riprodurre il "visto e rivisto". Brava!!
La maglietta è una meraviglia.
L'idea poi dei bottoncini automatici... è geniale, la maglietta potrà essere lavata senza grosse complicazioni e durerà più a lungo...magari con altri fiori capolavori come questo!
In effetti, un po' di originalità ogni tanto non guasta. Ma nel decoupage è davvero difficile, perchè ormai è stato fatto di tutto, con tutte le tecniche possibile ed immaginabili. Sono contenta di aver dato un piccolo contributo.
ΠΑΡΑ ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΟ ΚΑΙ ΠΡΩΤΟΤΥΠΟ!!!
ΚΑΛΟ ΣΑΒΒΑΤΟΚΥΡΙΑΚΟ!!!
ΦΙΛΙΑ ΑΠΟ ΕΛΛΑΔΑ!!!!
Semplicemente...GENIALE!!!!Bravissima!!!!
Dovremo parlarne in privato..ricordati del cuoio...prevenire è meglio che curare...
Bacioni
(la tua D.A)
Patty
Grazie Patti. Ne parliamo quando vuoi. Un bacio
Ma come fai a trovare ancora lavori così belli ed originali?
Mi stupisci sempre piacevolmente.
Bravissima.
Cetti.
silvia è veramente bella,originale, di sicuro non passerà inosservata....... baci rita.
Wow meravigliosa!!!!
Bellissima! Idea veramente priginale!!
Mi hai lasciato a bocca aperta, riesci addirittura a creare tecniche nuove.
Bravissima!
Molto bella..per regalare ad una mamma è perfetta.
Grazie dei commenti e di essere passata.
Buona domenica.
Inco
ciao cara, anche la mia ,fatta con te ,è molto bella la pubblicherò sul blog appena finita. Tu sai che io ho fatto decoupage su stoffa dal lontano 2000ed ho ancora sia le teovagliette che il vestito e lavandoli diventano come un cins (non so come si scrive), ma l'idea del sospeso l'arricchisce ed i bottoncini :fantastico!
ciao cara, anche la mia ,fatta con te ,è molto bella la pubblicherò sul blog appena finita. Tu sai che io ho fatto decoupage su stoffa dal lontano 2000ed ho ancora sia le teovagliette che il vestito e lavandoli diventano come un cins (non so come si scrive), ma l'idea del sospeso l'arricchisce ed i bottoncini :fantastico!
Ciao carissima,
la maglietta è davvero strepitosa, mi piace tantissimo, e l'idea dei bottoncini è da vero genio, anche l'abbinamento dei fiori e dei colori è fantastico. Complimenti, sei una grande, e grazie mille per avermi citato nel post. Ti abbraccio!!!
Cara Chicca, quanno ce vò ce vò! (si scrive così?) Onore al merito e tu sei bravissima. Ti citerò ogni volta che parlerò di sospeso traspartente. Un bacione
Colgo l'occasione per ringraziarvi di tutti i complimenti che mi avete fatto. Mi piaceva tentare questa nuova tecnica e i vostri commenti mi faranno andare avanti. Grazie, grazie e ancora grazie.
Inoltre volevo rassicurarvi: Cettina mi ha contattata. Al solo pensiero di farsi vedere ritratta senza trucco l'ha fatta correre al telefono. Ed io, come promesso, ho tolto il post.
Preciosa yo también quiero arreglar camisetas.Un saludo
sei davvero bravvissima .. e' meravigliosa
Posta un commento