Alla fine credo che fosse solo questione di tempo. Del resto la tecnica embroidery, mi ha sempre affascinata. E la seta Shibori racchiude in se tante sfumature così affascinanti, che per me sono state come il richiamo delle sirene.
Così mi sono cimentata per la prima volta nel ricamo su stoffa utilizzando la seta shibori. Non so giudicare il risultato non avevo mai provato, anche se su FB i pareri sono stati positivi. Inoltre la foto non è delle migliori, purtroppo. Ma io lo adoro, come ogni mamma ama il suo scarrafone.
13 commenti:
Il tuo cuore è....Bellissimo!!! per forma, colori e per tutto!!!
Rosa
Che meraviglia!! Bravissima!!
Silvì che meravigliose sfumature, ottimo lavoro!
Ti abbraccio
E' bellissimo! Se poi penso che è il primo che fai lo è ancor di più!
Che bello!Anche io ci ho provato,ma con risultati un pò scarsi,non so se riproverò,però adoro questa seta così colorata e sfumata!
..... eh si, ti toccherà comperare ancora della seta visto l'ottimo risultato
Bellissimo cuore Silvia, come dice Serena (Di Mercione) la seta shibori è una creatura che ha vita propria e a seconda di come come la metti o la rigiri è sempre diversa e bellissima.
Un bacione Susy
Molto bello, avevo notato questa lavorazione nel web, davvero incantevole.
Ma che meravigliaaaa!! Sbaglio o ci vedo anche del macramè?? Genio, sei un genio!! Cuore strepitoso...e non solo quello che hai postato...ti abbraccio con affetto
Questo lavoro è molto bello...
buona settimana ... alla prossima ^__^
Mi piace molto la fattura e i colori che hai usato. Ely
Complimenti Silvia è un cuore bellissimo, lo avevo già intravisto su FB, anche per me c'è stata una prima volta con la seta ah ah
Uhè ragazzi,quanti bei commenti. Grazie,mi avete commosso. Non è un periodo facile per me e apprezzo tantissimo ciò che avete scritto. Adoro le perline, il macrame( nuova coperta) e tutto ciò che è creatività. Mi aiutano ad andare avanti con la mente un po' più leggera.
A presto!
Posta un commento