mercoledì 16 gennaio 2013

Il mio 1° Compliblog

Non riesco a credere che sia passato già un anno. Per me è davvero volato. Grazie alle mie" piccole idee"  che ormai sono diventate delle grandi passioni, ma soprattutto grazie alla vostra  compagnia. Non avevo mai avuto una esperienza simile. Il pc aveva rappresentato per me, fino a quel momento, solo uno strumento di lavoro ed anche abbastanza noioso, ed il web era  un modo veloce di cercare una ricetta e di fare una ricerca. Non nascondo di aver avuto anche parecchia diffidenza e mille dubbi prima di cominciare questa avventura. Ma, con molta gioia, devo dire che ai miei occhi si è mostrato un mondo meraviglioso, fatto di persone che , come me, vivono il loro tempo coltivando passioni e portando avanti lavori bellissimi con passione, intelligenza e soprattutto cuore. Sono cosciente che bisogna stare molto attenti, perchè sul web si nascondono comunque mille insidie, ma di certo queste paure non potranno farmi rinunciare dal continuare a voler stare con voi. E' pur vero che non posso essere costante nell'aggiornare i post e mi spiace soprattutto di non essere più presente nei vostri blog. Ma sono ancora lontana dalla pensione e gli impegni di lavoro  mi tengono spesso lontana dai miei adorati "attrezzi da lavoro" e dal pc. Nonostante ciò, non passa giorno in cui non vi pensi con affetto e mi chieda cosa state facendo, come quando si pensa a qualcuno di famiglia. Mi auguro di non avervi annoiate in questi 12 mesi appena conclusi e spero mi comprendiate per i miei periodi di assenza.
Ma ora basta con le ciance, ché mi sta venendo un nodo in gola.
 E' il momento di festeggiare: Uno swap per due compleanni!


 Prendendo spunto da uno scambio creativo organizzato da Sabrina, ho pensato di organizzare anch'io un piccolo scambio nel quale sarò io ad essere abbinata alle prime 10 persone che desidereranno lasciare un commento a questo post. Non appena possibile, pubblicherò un elenco e le partecipanti allo scambio sono pregate di inviare un messaggio a siann311@gmail.com con il quale comunicheranno il loro indirizzo ed i loro colori preferiti. Un mio messaggio con il mio indirizzo sarà la conferma che l'email è stata ricevuta.  
I vostri regalini e i miei, dovranno essere spediti in tempo affinchè arrivino prima del 14 febbraio, giorno del mio compleanno. In quell'occasione pubblicherò un post in cui mostrerò tutti i regalini che mi avrete spedito. In questo modo festeggerò il 1° compliblog ed il mio ...7esimo compleanno!
L'unico requisito richiesto è quello di avere un blog e,.... se vi farà piacere,di lasciare un commento alla velocità della luce.
Vi terrò aggiornate!


18 commenti:

Bellezza in ricicletta ha detto...

Che bello, auguri per il tuo compliblog! ^_^
Partecipo volentieri all'iniziativa e aspetto che tu mi dica dove mandare il dono per il tuo compleanno. Un abbraccio, Ely.

Sabrina ha detto...

Certo che partecipo e con gioia! Hai ragione il mondo creativo di blogger è fonte inesauribile di nuove idee, ispirazioni e soprattutto di amiche preziose come te. un abbraccio grande

LaZiaBetti ha detto...

Ma è gia' passato un anno??? CAspita sembra ieri!!!
Silvia io ti auguro altri tanti anni di blog e lustramento dei miei occhietti nel tuo blog, io non partecipo al tuo swap, non perchè non mi piacciono i tuoi lavori...anzi sono meravigliosi, ma siccome come sai sono all'estero voglio evitare storie di spese postali ecc ecc pero' ti faccio tantissimi auguri, e bravissima!!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao cara è da poco che ti conosco ma eccomi qua per lasciarti i miei sinceri auguri. Per quanto riguarda lo scambio non ho capito bene....dovrei inviare a te un regalino? Fammi sapere e se così fosse conta su di me
Ciao

Anonimo ha detto...

Auguri Silvia ..... buon compleanno, continua così,anche se per il tuo ci vorrà un mese, oggi siamo qui per festeggiare un anno del tuo blog, facci sognare ancora....:) baci Rita

Anonimo ha detto...

Auguri Silvia ..... buon compleanno, continua così,anche se per il tuo ci vorrà un mese, oggi siamo qui per festeggiare un anno del tuo blog, facci sognare ancora....:) baci Rita

antonella ha detto...

Eccomi!! Partecipo più che volentieri perchè significa farti un augurio speciale per questa ricorrenza specialissima. Auguri!!!

Pilar Garcia de la Cueva ha detto...

Muchas Felicidades.
un bso.

Sofia ha detto...

Ciao Silvia tanti auguri per il tuo compleanno e compliblog. Due ricorrenze speciali ed importanti a cui non voglio mancare. Partecipo ti invio subito la mail. Un abbraccio e a presto.

IL BRUCO ha detto...

Buon compliblog....che impegno...ma anche che gioia...non è vero??
Quante persone si conoscono!! e poi si condividono le creazioni...
Decisamente bello!!
ciao Silvia...

Unknown ha detto...

Ciao Silvia forse ci rientro anch'io perchè ho visto che hai un commento doppio, un bacio e augurisssssssimi!

Francesca Mei ha detto...

mi sa che sono arrivata tardi,cominque auguri per il compleanno del tuo blog!E poi non ci annoi affatto.Tutte vorremmo avere più tempo per passare nei blog amici a lasciare un saluto,ma si fà quel che i può!
Baci Frà

Betty ha detto...

Che belle parole che hai scritto!
Anche se non partecipo al tuo swap ci tenevo a farti tanti auguri di Buon Compleanno e compi Blog!
Bacione

Enrica ha detto...

Ciao Silvia, hai ragione, il web è un mondo magico dove incontri delle bellissime persone. Ti faccio tanti auguri per il tuo blog e per il tuo compleanno.

Silvì ha detto...

Ciao ragazze, vi ringrazio per i messaggi e vi prego di controllare il prossimo post dove farò l'elenco delle partecipanti allo scambio.
Baci

Unknown ha detto...

Ciao, sei bravissima... complimenti per il tuo "compleanno".
Se ti va di fare un giretto sul mio blog e lasciare un commento mi farebbe un immenso piacere!!!
LePerlediNadia.blogspot.com

Fioredicollina ha detto...

ciao capito qui per caso, ma amo le feste e i compleanni, poi il 14 febbraio sarà anche il mio anniversario di matrimonio, ma non ho ben capito cosa devo fare....sono fuiori dalle prime 10 persone per cui non partecipo allora? in ogni modo augurissimi !

Fioredicollina ha detto...

ti ho scritto ora due email....spero ti arrivino....a volte yahoo le 'mangia' si vede....uffi.....ciao ciao