domenica 30 dicembre 2012

Altri lavoretti vari

Purtroppo in questo periodo non ho avuto molto tempo, anche io sono stata impegnata a preparare pranzi, cene e tutto il resto e tutti i giorni vado al lavoro. Per questo motivo non sono riuscita a postare altri miei lavoretti  che sono serviti a fare pensierini per parenti ed amici in questi giorni di festa. Quindi ecco  qualche nuova foto. Portatovaglioli ed agendine decorati, cuori di pile o in panno, sciarpe lavorate a maglia con fettuccia in organza, pochette ed orecchini porta fortuna, naturalmente in rosso. Ormai è tardi, ma chissà, forse potrete prendere qualche spunto per le prossime feste. Almeno io lo spero!
Un abbraccio e Felice 2013 a tutti.







5 commenti:

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Sei davvero brava .... complimenti cara, e colgo l'occasione per augurarti uno splendido 2013. Un bacione!

antonella ha detto...

ma che bei lavori e meno male che non hai tempo!! ;)

IL BRUCO ha detto...

che meraviglia Silvia!! e quante cose riconosco...come le hai valorizzate bene...mi piacciono!!!!
ciao Lucia

Enrica ha detto...

Sono tutti bellissimi, complimenti e Buon Anno.

Sabrina ha detto...

Non è mai troppo tardi per vedere tante belle creazioni. Complimenti Silvì, mi piace tutto quello che fai ma proprio tutto.
bacione