giovedì 22 novembre 2012

Premio Semplicity

La mia cara Elisa ha voluto assegnarmi un premio bellissimo. Quello della semplicità. Lei mi conosce da diversi anni e sa che sono "sana sana", ovvero quello che vedi è quello che c'è. E anche se, di fatto, sono per certe cose sono complicata anch'io, in fondo credo di essere una persona a cui piace vivere seguendo delle semplici regole di vita, che è già complicata di suo.
Quindi preferisco le cose poco sofisticate, il cibo genuino e la gente schietta, che ti dice le cose come la pensa. Io ci provo, anche se questo mi ha procurato anche qualche problemino. Ma vado avanti, non si può essere simpatici a tutti, perchè tutti abbiamo modi e personalità diverse.
Quindi per me la semplicità è anche spontaneità, apertura verso gli altri, senza guardare al loro aspetto esteriore. Cerco di capire l'anima di chi mi sta' di fronte e tento di sfuggirla se la cosidero troppo contorta per il mio modo di essere.Semplicità e' cercare di risolvere i problemi quotidiani, o almeno cercare di renderli meno complicati e invivibili. Lo ammetto:a volte mi faccio pure io i film. Ma per fortuna passa presto!


Ma Come tutti i premi vi sono tre piccole regole da rispettare 
1.- dare una spiegazione della semplicità
2-  inviare una foto  CHI TI HA DONATO IL PREMIO
4-  DONARLO AD ALTRE 12 PERSONE
Quindi dovrei destinarlo ad altre 12 persone, ma ho deciso di dedicarlo a tutte le amiche che ho conosciuto sul web, che per me sono tutte persone straordinarie e meritevoli. Quindi ognuna di voi potrà prenderlo.
Intanto dedico questa immagine ad Eli



5 commenti:

Betty ha detto...

Mamma mia quanti premi! E che premi!! Complimenti e grazie per averlo condiviso!
Baci
Betty

Rosina Ottolini by Merosa ha detto...

Complimenti per il bellissimo premio!!! e.....grazie!! per averlo condiviso con noi.
Rosa

Unknown ha detto...

Bellissimo riconoscimento, e grazie di cuore Silvì per averlo condiviso. Baciotto!!!

lucia ha detto...

Bravissima ,ancora un altro premio!!
Grazie per averlo condiviso con noi
Buona serata!!

DanaStargazerTruitt ha detto...

I like the stars under the eyes idea that's so cute! Kitty & Puppy love awhhhh!