Buona domenica a tutti! Mi siete mancati tanto e non vedevo l'ora di potermi dedicare al mio povero e trascurato blog. Sono tornata da appena una settimana, ma non ero ancora riuscita a collegarmi sul web e farvi vedere i miei nuovi lavori. Sono stata a S,Maria di Castellabate (SA), dove ho partecipato all' 8^ edizione di
Decouvagando2014. Una manifestazione organizzata magnificamente dall'Associazione Italiana Decoupage,grazie alla quale possiamo riunirci e dedicarci per ben due giorni alla nostra passione: il decoupage.
In questo posto meraviglioso ho potuto incontrare amiche di vecchia data e fare nuovi incontri. Inoltre la bravissima Carmela Giannella, PdR della Campania, ed l'instancabile Anna De Marino con i loro racconti sugli splendidi palazzi, ci hanno fatto apprezzare ancora di più questi luoghi stupendi e gustare alcuni dei piatti locali buonissimi, ad esempio i paccheri con zucca, rana pescatrice e cozze. Un abbinamento di sapori meravigliosi e al diavolo la dieta!
Ecco alcuni esempi del panorama fantastico che potevo ammirare ogni giorno.E sul blog della simpaticissima
Pina ne troverete ancora di più belle
Ma ora uno dei lavori realizzati durante il corso sulla Ceramica Deruta, tenuto dalla bravissima
Patrizia
Qualche altro piccolo ritocco e presto farà bella mostra sulla parete del mio soggiorno.
Ma non ho dimenticato le perline! Solo che questa volta ho pensato di inserirle in un contesto totalmente nuovo per me: Il Macramè.
Sono ancora una frana e per imparare sto usando fili grossi quanto cime di una nave, ma questa tecnica mi affascina ed i vostri lavori sul web, mi hanno fatto desiderare di capirne un po' di più.
E dal nodo piatto è venuto fuori un lavoretto facile facile Anni luce dai lavori meravigliosi che vedo, basta pensare ai "capolavori" di
Etoile, ma per il momento va bene così. E questo è il risultato!