Buon pomeriggio a tutti! Finalmente eccomi qua, non vedevo l'ora. Ormai sono rientrata al lavoro ed è ricominciata la solita vita. Ne sono davvero felicissima, non ne potevo più di divano, televisione e fisioterapia e poi ho ricominciato a dedicarmi a tutte le mie passioni. Anzi, in certe giornate, mi sono dedicata a tutte loro quasi contemporaneamente. Ho ancora lavoretti da terminare, un paio di Sal di punto croce in corso, gli incontri mensili dell' Associazione
DecoupageItalia. Non mi annoio di certo! E per fortuna, a parte per i cambiamenti di tempo o al fatto che in qualche occasione esagero, la spalla va bene. L'unico inconveniente? Solo 24 ore al giorno da suddividere tra le cose che devo fare e quelle che vorrei fare.
Ma ora sono qui con voi.
E ci tengo a precisare che devo la riuscita del progetto, da cui il titolo di questo post, alla grande
Rosa. Senza di lei, i suoi consigli, il suo intervento importantissimo, e la generosità che la contraddistingue non sarei riuscita a pubblicarlo.Mi ha corretto e consigliato. E' davvero una grande perlinatrice, una bravissima creativa, ma soprattutto una splendida persona. Grazie Rosa!
Ma veniamo al dunque, come dicevo ho davvero pochissimo tempo ed ho anche latitato parecchio dal web, ma il mio pensiero era di voler fare un regalino alle amiche perlinatrici più care, che per i miei problemi ho dovuto trascurare in questi mesi. Così mi sono dedicata al progettino di uno schema che dedico a Rosa e che desidero abbiate tutte voi, che vivete lontano da me, ma che mi siete state vicine e mi siete molto care.
Un breve schema, molto semplice e adatto anche alle inesperte, visto che lo sono anch'io Ecco quindi l' :
Con le perle più piccole ( 12 x 16 mm circa) ho realizzato la collana, ma a seconda della grandezza della perla potrete ottenere anche ovetti più tondi o con pochi passaggi in più dei veri e propri ovetti pasquali.
Spero vi divertirete
A presto!